Latest News

Pet photoshot - service

A House is not a home without pet. How It Works We book our sessions on weekends; we recommend starting […]

Read More

Baby Born - Service

The right age for a photo shoot to a newborn baby It is advisable to make photos to newborns by […]

Read More
To discover the world - Venezia

To discover the world - Venezia

Venezia città d'arte, alla scoperta della Venezia autunnale tra acqua alta e sole.

To discover the world - India

To discover the world - India

Una settimana immersi nel caldo dell'India nel triangolo d'oro, tra stupendi monumenti e safari alla ricerca di tigri.

Scatti Avari | Photo Competition winner

Scatti Avari | Photo Competition winner

La motivazione della giuria è la seguente: Buio come oscurità fisica in assenza di luce; buio come oscurità connotativa di stato di ignoranza, di non conoscenza, di vuoto o di paura. In questo scatto il buio acquista il duplice significato di denotazione e connotazione. E se la fotografia è luce – scrivere con la luce – qui la luce fa emergere, fa acquisire materialità a pochi particolari, mangiando tutto il resto. E’ il buio che invece si carica di allusioni.

callNEARCH Archeologia secondo me | Photo Competition Winner

callNEARCH Archeologia secondo me | Photo Competition Winner

Pensare l’archeologia nell’Europa contemporanea La mostra “Archaeology&ME” è organizzata dall’Istituto Beni Culturali in collaborazione con il Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo, a Roma dal 10 dicembre 2016 al 23 aprile 2017. La mostra è uno dei risultati del progetto NEARCH, finanziato dalla Commissione Europea e intende indagare la percezione e il ruolo dell’archeologia nell’Europa contemporanea.

MaxArtis “Emozioni di Luce” | exhibition

MaxArtis “Emozioni di Luce” | exhibition

Maggio 2015| Mostra collettiva, MaxArtis “Emozioni di Luce” a Lucca dal 16 al 24 Maggio 2015. Durante il concorso Emozioni di Luce svolto sul forum Maxartis è stata selezionata una mia fotografia per la mostra collettiva. E’ stato molto bello ritrovarsi a parlare con persone mai viste che condividono con te la passione per la fotografia, e scoprire che per molti è stata la prima esperienza anche per loro. La foto è rimasta esposta fino al 24 maggio.

The Real Female Day 7th Edition

The Real Female Day 7th Edition

March 2015| “Photo selezionata per il womenland video” La foto è stata proiettata Sabato 7 Marzo in occasione dell’evento Female in March per la decima edizione di “Obbiettivo Donna”. In mostra le fotografe di Officine selezionate su concorso, in proiezione una selezioni delle partecipanti al contest Womenland-lo spazio del desiderio. This is my photo selected for the “Female in March” event and It was projected during the event.

The Real Female Day 7th Edition | Contest

The Real Female Day 7th Edition | Contest

Sempre in occasione dell’evento Womenland una mia foto è stata selezionata tra le 500 condivise attraverso Instagram, per una proiezione il 2 aprile presso Officine Fotografiche a Roma, durante il contest Womenlan su Instagram.slide_414318_5251508_free Una grande varietà di linguaggi e di visioni quella espressa dalle utenti su Instagram, che hanno tratto ispirazione dall’hastag #Womenland, ideato da Officine Fotografiche in collaborazione con Huffingtonpost Italia.

Photocall and press conference

Photocall and press conference

Photocall and press conference” Photographer: Cristina Lamberti Photocall and press conference of Fausto Brizzi’s “Maschi contro Femmine”, The italian movie.

I 7 peccati capitali | Exhibition

I 7 peccati capitali | Exhibition

Authors: Cristina Lamberti , Francesca Moretti, Paolo del Rocino Category: “The 7 deadly sins and “Compare cities (New York and Guatemala City)” Where: Rome, CIRCOLO DEGLI ARTISTI and Caffe’ BRANCACCIO. Within the event named “WI-FI meets CAROSELLO D’ARTE” at Circolo degli artisti in Rome. A new and original vision of the seven deadly sins.

Publication on web magazine | Fotografare in digitale

Publication on web magazine | Fotografare in digitale

Scatti d’autore: Ville abbandonate Ci sono posti e luoghi capaci ci evocare ricordi e sensazioni molto contrastanti. ci sono luoghi in grado di portarci alla nostra infanzia o semplicemente in grado di stuzzicare la nostra fantasia. E tra questi luoghi un posto d’onore è sicuramente occupato dagli edifici abbandonati. E come in passato è stato per le fabbriche abbandonate, quest’oggi presentiamo un nuovo set di immagini, firmate dalla fotografa Cristina Lamberti, incentrato sulle ville abbandonate.

Exhibitions

Exhibitions

Authors: Cristina Lamberti,Francesca Moretti,Paolo del Rocino | Category: “Echoes of the past” and “Travel diaries” | Where: PRIDE PUB in Rome “Echoes of the past” a selection of photos about industrial archeology.

Publication "Fotografo Emergente" on Concorsi Fotografici website

Publication "Fotografo Emergente" on Concorsi Fotografici website

Adoro lavorare con le persone, prima di tutto stabilire un rapporto di complicità e poi catturare il momento, l’emozione, il sorriso, un mix che si mescola nella macchina fotografia e compone la fotografia.

Calendar Roma restyle

Calendar Roma restyle

“Selected photo for the calendar restyle Roma (june)” on Roma Restyle.

To discover the world - Malta

To discover the world - Malta

Malta: Alla scoperta di Malta in 4 giorni, cultura e mare dal sud al nord dell'isola.

Vai alla barra degli strumenti